Lunedi' 21 Aprile 2014

logo

IL NOSTRO COMITATO
Comitato 1 Hospice per Eboli e Amici dell'Ospaedale Maria SS. Addolorata


 

Il Comitato nato spontaneamente e costituito da persone semplici e sicuramente perbene, non ha fini di lucro ed intenti di occupazione di spazi che sono propri di altri Enti o Istituzioni.

 

Gli scopi di questo Comitato sono essenzialmente:

 

  1. Raccogliere fondi per sostenere le attività dell'Hospice "Il Giardino dei Girasoli" A.S.L.Salerno-Distretto Sanitario n.64,sito in località Acquarita di Eboli.

  2. Promuovere la cultura e la filosofia delle cure palliative; identificare gli ostacoli che ne rallentano il progredire; sensibilizzare i responsabili economici e politici per garantire a tutti l'accesso alle cure palliative.

  3. Aumentare la visibilità e la conoscenza dei bisogni - clinici, sociali, pratici, spirituali -dei pazienti in fase terminale; spiegare il ruolo degli hospices e delle cure palliative nel migliorare la qualità della vita e nel rispondere ai bisogni di questi pazienti e delle loro famiglie

  4. Raccogliere fondi per l’acquisto di tecnologie ed arredi da donare ai Reparti e/o Servizi dell’Ospedale "Maria SS.Addolorata" di Eboli

 

Aiutaci a costruire una Rete in cui i fili dell’Operatività si intersecano con quelli della Solidarietà.

 

Il Presidente p.t.

Dott.Armando De Martino 

 

 

Hospice Il Giardino dei Girasoli via Acquarita 84025 Eboli (sa) tel. e fax 0828 362316.